27 dicembre 2000 0:00

Subject: TELECOM
Sono uno delle migliaia di utenti che hanno subito un furto sulle bollette di settembre e dicembre oari a 18.000£ + iva per bolletta (Teleconomy24..SERVIZIO MAI RICHIESTO E MAI ACCORDATO.............vedi anche trasmissione RAI3 Mimanda RAI3)
Ho inviato R:R: alla sede di NOVARA intimando di restituirmi soldi ed evitare di addebitare ulteriori costi per un servizio che io non ho mai richiesto ma a tuttoggi ho ricevuto come risposta l'ultima bolletta con ancora 18.000£ di addebito.!
E' mia intenzione recarmi dal Giudice di pace per riavere i soldi e chiedere il danno potete aiutarmi?.. dove risiede il giudice di pace?

Risposta:
Probabilmente, la raccomandata non era adeguatamente efficace: dovrebbe inviarne un'altra, dettando un termine di giorni entro cui rimborsarla e diffidandoli per il futuro, specificando che in caso contrario gli fara' causa, considerandoli inadempienti (il giudice di pace puo' trovarlo -sull'elenco- sotto Uffici Giudiziari).
Le consigliamo una visita nel nostro settore " Divetna indagatore Telecom": vi si accede dalla Home Page