27 dicembre 2000 0:00

Tipo_Form............. CONSIGLI
RICHIESTA_TELECOM............. Cara Aduc,
mi sono accorto che nella spedizioni degli SMS non ricevo piu’ il "rapportino", che mi assicurava del finale buon esito della consegna di esso. Forse perche’ ho una "carta auguri"? e allora che Auguri sono se non riesco a sapere se li ho veramente spediti?

Risposta:
Non abbiamo una risposta: possiamo solo consigliarle di inviare una raccomandata A/R di contestazione -potrebbe anche trattarsi di un problema tecnico- dettando un termine entro cui rispondere.