27 dicembre 2000 0:00

Vi sono grato se mi date qualche info. relativa al prezzo del GPL uso domestico (Bombolone 1500 lt) : Aliquota iva (10 o 20%? )
L'ultimo prezzo pagato da me e’ pari a LIT. 1.533 al litro differisce di ben 433 lire rispetto al prezzo alla pompa potreste spiegarmi la ragione?

Risposta:
Per quanto concerne il prezzo, e' solo una questione di importi diversi applicati dal gestore per i due usi (il motivo piu' semplice e' che in uno c'e' il trasporto, nell'altro no).
Per quanto concerne l'aliquota IVA, e' al 20%.