27 dicembre 2000 0:00

Tipo_Form............. CONSIGLI
RICHIESTA............."Cara Aduc", nel sottoscala della cantina dove abito vengono parcheggiati da un condomino due motorini e un piccolo armadietto dove di solito mette una piccola tanica di benzina per la miscela. Sia l'assemblea che l'amministratore ha invitato il condomino a toglierli da li’, visto che +e’ parte comune, c'e’ divieto ed esiste il quadro elettrico generale a due metri, quindi pericoloso in caso di incendio. Ma non c'e’ nulla da fare. Cosa possa fare per spingere l'amministratore a fare rispettare il regolamento condominiale?

Risposta:
Non ci dice in che modo sono state inoltrate queste richieste al condomino. Comunque, l'amministratore puo' inviare una raccomandata A/R al condomino, chiedendo nel termine di 15 giorni di rimuovere il materiale in quanto pericoloso, specificando che in caso di esito negativo si vedra' costretto a chiamare i vigili (salvo diversa disposizione regolamentare, non puo' infatti essere inibito l'uso della parte comune in quanto tale, ma solo contestata la pericolosita' o la concreta mancanza di decoro).