16 aprile 1999 0:00

Vorrei un informazione.
sono azionista TIM e se Telecom lancera' un OPA su queste azioni dovro' decidere il da farsi. Ora vorrei sapere, nel caso io voglia aderire all' opa ,devo sostenere delle spese di commissioni oppure no? Se si' ,qual e' l'importo equo(se tale si puo' definire)

Risposta:
Se avra' delle spese, lo puo' solo dedurre dal testo dell'Opa. Si ricordi che non la pagheranno in liquidi, se non in parte veramente minima, ma in obbligazioni e azioni, sulla cui convenienza non esistono garanzie. Il luogo ideale per vendere guadagnando dei soldi liquidi rimane la borsa.