14 dicembre 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho fatto installare un climatizzatore in casa ai primi di ottobre, regolarmente pagato in data 16/10/00, che pero’ l'installatore, con varie scuse, non e’ ancora stato in grado di terminare il lavoro.
Come posso fare?

Risposta:
Invii una raccomandata A/R, contestando l'indebita interruzione dell'installazione e dettando un termine entro cui concludere il lavoro, specificando che in caso contrario gli fara' causa per danni, considerando inadempiente l'installatore.