14 dicembre 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Carissima Aduc vorrei sapere come posso ottenere delle informazioni riguardo ad una societa' di nome r.a.m. (royal academy management) con sede a Torino in via Mazzini.
Il motivo e' il seguente: questa societa, una s.r.l. dove il cap. sociale non e' dichiarato in nessun documento, sta distribuendo in Italia un piano di risparmio finalizzato a previdenza per conto di una compagnia inglese, la royal & sunalliance vita, utilizzando il network marketing. Aiutatemi a sapere con chi ho che fare e magari se posso diventare un loro collaboratore. Grazie.

Risposta:
Non possiamo fornirle informazioni, poiche' non ne abbiamo. Puo' pero' effettuare una visura in Camera di Commercio (da qualsiasi Camera in Italia): avra' tutte le informazioni "tecniche".