13 dicembre 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Mi sono separato vorrei disdire l'abbonamento rai e non riesco a sapere come fare. Mi potreste essere d'aiuto? vi ringrazio.

Risposta:
Entro il 31/12/00, puo' disdire il canone (od effettuare la cessione del televisore alla moglie, con una voltura della posizione) usando i modelli presenti nel libretto degli abbonamenti, se ancora in suo possesso, ricordandosi di spedire la relativa cartolina -compilata adeguatamente- per raccomandata A/R. Oppure, puo' inviare una raccomandata A/R, all'URAR a Torino, e p.c. alla sede RAI della sua regione.