13 dicembre 2000 0:00

Invio una copia delle ultime e-mail inviate allo Spazio Omnitel, in merito ad alcuni disservizi inerenti il servizio in oggetto. Dopo le numerose e-mail inviate (notare la data della prima), la persona coinvolta (una mia amica), è riuscita ad avere la ricarica solo oggi (più di una settimana!).
In seguito all'ultima telefonata fatta questa sera, dalla quale non ho ottenuto nulla, se non un invito a chiamare il numero verde 800899899
(sempre occupato) ho deciso di inviare quotidianamente a Spazio Omnitel una e-mail di protesta e questo messaggio a voi (dentro il messaggio sono presenti ulteriori allegati).

Risposta:
I suoi messaggi non sono apribili.
Tuttavia, le facciamo presente che la contestazione va effettuata tramite raccomandata A/R, dettando un termine entro cui risponderle e minacciando di adire -in caso contrario- le vie legali.