13 dicembre 2000 0:00

Nei mesi scorsi ho letto sul giornale che la Telecom avrebbe praticato uno sconto sul canone alle persone portatrici di handicap: Ho telefonato per avere informazioni su come poter usufruire di questa agevolazione e non mi hanno saputo dire nulla. Siete a conoscenza della cosa e mi potete aiutare.

Risposta:
A noi non risulta questa possibilita': consigliamo di inviare loro una richiesta di informazioni tramite raccomandata A/R. Se dovessimo sapere qualcosa, glielo faremo sapere.