13 dicembre 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Cosa posso fare per una presunta violazione di privacy da parte di una finanziaria nei miei confronti?

Risposta:
Dipende dal tipo di conflitto che ha con loro: probabilmente, puo' risolvere il suo problema inviando una raccomandata A/R alla finanziaria, in cui chiede la cancellazione dei propri dati dal loro archivio, diffidandoli dall'utilizzo, entro un termine di giorni. Se cio' non dovesse accadere, puo' chiedere una valutazione al Garante per la privacy (L. Go Teatro Valle 6, Rm).