16 aprile 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............confisca dei beni: sono stato ingiustamente condannato a due anni e £. 10.000.000 di ammenda e confisca di tutti i beni per l'art. 644. Vorrei sapere se vi occupate anche di questi casi, grazie.

Risposta:
Non e' propriamente la nostra materia, perche' esula dalle questioni dei consumatori che noi trattiamo. Tuttavia se si tratta solo di qualche domanda, puo' sempre provare. Nel peggiore dei casi, le confermeremo che non sappiamo come aiutarla.