24 novembre 2000 0:00

Ho dato una "sbirciatina" veloce al vostro sito e l'ho trovato interessante....
Non ho capito se per usufruire di una vostra consulenza bisogna pagare una quota associativa o se il vostro e' un servizio gratuito
perche' i soldi vi entrano tramite sponsorizzazioni o altro.

Risposta:
Per le nostre consulenze non si paga. Se si e' interessati a sostenere le nostre iniziative a difesa dei consumatori, si puo' versare un contributo finalizzandolo o meno all'adesione all'associazione: dovuto pero' a scelta personale, non ad obbligo. Inoltre non abbiamo nessun tipo di sponsorizzazione, ne andrebbe della nostra credibilita': ci autofinanziamo vendendo servizi professionali e con i contributi dei cittadini.