24 novembre 2000 0:00

Vorrei aiuto per un piccolo caso personale che però secondo me riveste importanza generale.
Riguarda l'assistenza in garanzia.
Nell'agosto us mis i rompe un telefonino nokia 3210, inviato all'assistenza nokia ritorna con il guasto riparato dopo circa 3 settimane.
Peccato che presenti un altro problema, difficoltà di ricezione.
Lo rinvio e mi viene restituito tal qualq dopo 10 giorni.
lo rinvio alle gando una lettera di spiegazioni e attendo ancora dal 15 ottobre

Risposta:
Ci pare di capire che il telefono, al momento, e' in riparazione, pero' non e' chiaro se all'assistenza lo ha spedito lei o il rivenditore Nokia. Comunque, invii una raccomandata A/R, all'uno o all'altro, secondo con chi lei ha il rapporto di clientela, dettando il termine di 15 giorni per la riparazione, specificando che in caso contrario adira' vie legali, considerandoli inadempienti e chiedendo il rimborso di quanto versato nonche' di quanto pagato, considerando risolto il contratto. Nello specifico, si rivolgera' al Giudice di Pace, dove tentera' una conciliazione.