24 novembre 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............La mia domanda e' un po' lunga, da pochi mesi e' morto mio padre, che era il responsabile di tutto e ns unica fonte di sostegno economico, ora la mamma e costretta a delle ristrettezze, anni fa' mio padre regalo a mia madre che soffre di un irritazione cutanea dovuta alla sudorazione, un condizionatore d'aria, la cosa ci comporto' un aumento della tariffa ENEL da 3Kw. a 6Kw, avendo sentito parlare di un progetto di legge tendente ad eliminare questo balzello ai possessori di condizionatori, vorrei gentilmente chiedervi se potreste inicarmi un indirizzo utile al riguardo o qualsivoglia informazione possiate darmi.

Risposta:
Non esiste, a nostra conoscenza, nessuna normativa a riguardo: potrebbe tuttavia rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Comune, oppure ad un tecnico del settore.