15 aprile 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............e' possibile avere il rimborso di spesa dopo aver acquistato un telefono cordless per dare regalo ad una persona, alla quale non era piaciuto, visto che non e' possibile cambiarlo in un altro articolo (rasoio Philips) che il negozio non possiede, da un giorno dall'acquisto?

Risposta:
Possono farle la cortesia, ma non sono obbligati a rimborsare un prodotto acquistato solo perche' il destinatario non ha gradito il regalo. Il modo migliore sarebbe stato accordarsi prima in merito. Provi a chiedere loro di farle un buono. Se ci tengono al cliente, dovrebbero farglielo senza problemi.