testata ADUC
Diffida Sounday Srl in Liquidazione
Scarica e stampa il PDF
Modulo 
29 gennaio 2018 10:10
 
Di seguito il modulo da inviare alla Sounday Srl in Liquidazione per chiedere rimborso e risarcimento. Non è necessario inviare all'Aduc la copia conoscenza per raccomandata, e' sufficiente spedire la lettera per posta ordinaria, tramite il sito oppure per PEC. Si consiglia di inviare anche una segnalazione all'Autorità garante della concorrenza e del mercato (AGCM)
Molto gradita invece una DONAZIONE


**** inizio modulo ****

Spett.le Sounday Srl in Liquidazione
Via Guastalla 6
10124 Torino (TO)
[email protected]

e p.c. ADUC
Via Cavour 68
50129 Firenze (FI)
[email protected]

Trasmissione a mezzo raccomandata A/R o PEC

Oggetto: Rimborso e risarcimento del danno. Messa in mora ai sensi e per gli effetti dell? art. 1219 e ss. c.c.

Io sottoscritto ______________________, nato a ______________________ il ______________________, residente in ______________________, sono ad esporre quanto segue.
In data ______________________ ho sottoscritto con la società Sounday Srl un contratto della durata di ______________________ per la pubblicazione di contenuti digitali, corrispondendo l'importi di Euro ______________________.
In data ______________________ avete cessato i servizi senza preavviso. Solo in data ______________________ ho ricevuto vostra comunicazione di cessazione dei servizi a seguito di avvio di procedura di concordato preventivo depositata presso il Tribunale di Torino in data 12 ottobre 2017. Questo nonostante il vostro sito Web, ancora oggi, non dia alcuna indicazione in tal senso e continui a riportare la denominazione errata (“Sounday srl” invece di “Sounday srl in liquidazione”) e la sede legale errata (“Viale Marconi 60/A, 09131 Cagliari” invece di “Via Guastalla 6, 10124 Torino”).
L'interruzione senza preavviso dei servizi nonché la tardiva comunicazione dell'avvio della procedura concorsuale, mi ha causato i seguenti danni:
______________________ (descrizione di eventuali altri disagi subìti, come ad esempio la perdita di dati, mancate opportunità, ecc.).

Tutto ciò premesso, con la presente sono ad intimarvi entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, il rimborso di Euro ______________________ pari al prezzo pagatovi, oltre al maggior danno quantificabile ai soli fini di una risoluzione stragiudiziale della controversia in Euro ______________________, per un totale di Euro ______________________, da versarsi su conto corrente a me intestato IBAN ______________________.

In difetto, sarò costretto ad adire le vie legali senza ulteriore avviso. Provvederò inoltre a denunciare la vostra condotta all'AGCM ai fini dei dovuti procedimenti sanzionatori per violazione dei diritti del consumatore.

Distinti saluti,


Luogo e data ______________________         Firma ______________________
 
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS