Buongiorno, a dicembre ho stipulato un contratto telefonicamente con Wind per la fibra a 19,9 il primo anno, poi 22,9 modem compreso. Il mobile associato con Gb illimitati di traffico.
La bolletta attualmente è di 27€ e il mobile ha 50 Gb di traffico.
Non si trovava la registrazione vocale della contrattazione, poi è saltata fuori e me l'hanno mandata via pec, dimostrando che ho ragione, ma la situazione non è cambiata. Ad ora non riescco a contattarli in nessun modo, fingono di chiamarmi per poi mandarmi sms con scritto che non ho risposto.
Non so più cosa fare, grazie
Mauro
Risposta:questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con
raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il
Corecom
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.