testata ADUC
Wind3
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
8 aprile 2025 0:00
 
Tempo fa ho stipulato un contratto con Wind, in seguito ho cambiato operatore e dopo anni mi ritrovo bollettini da 2€ ogni mese che se non pago mi dicono adurranno a vie legali. In tutto ciò nelle comunicazioni che ricevo, non vi è una data di scadenza che indichi quando questi pagamenti avranno fine. Non posso raggiungere telefonicamente Wind, ho fatto un reclamo presso un loro negozio e mi dissero che i pagamenti si sarebbero interrotti a breve in quanto aprivano una segnalazione in merito, ma al momento le richieste di pagamento arrivano ancora. Siete rimasti l ultima possibilità per avere una risposta chiara, visto che nelle loro comunicazioni non c è nulla di chiaro.
Grazie
Tamara, dalla provincia di SU

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora
nella quale contesta il pagamento e chiede copia delle fatture relative ai servizi di cui chiedono il pagamento oltre che il relativo contratto.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS