Buongiorno,
vorrei chiedervi aiuto in quanto sono iscritto sul sito sisal dal 2014, pochi giorni fa ho effettuato una vincita abbastanza grande rispetto
ad altre volte che cmq si aggirava sui 2k 5, dove non ho mai avuto
problemi per prelevare tempo 3 giorni tramite bonifico avevo il mio
denaro.Questa volta ho vinto 18k dove ho chiesto il prelievo tramite
bonifico, dove poi mi accorgo che l indomani mi arriva una email dove
dice "ti informiamo che stiamo effettuando alcune verifiche sul tuo
conto di gioco.
Il conto resterà sospeso fino al termine dei controlli e ti avviseremo
con una email di notifica alla sua riapertura."
Dopo questa email chiamo il servizio clienti 800.999.445 dove chiedo
spiegazioni dove mi dicono che a breve riceverò una email dove mi
chiederanno un selfie con il mio documento (cosa che hanno già
verificato in fase di registrazione).Inoltre il selfie visibile con
il mio documento è dopo pochi minuti ricevo questa email "Ciao MATTEO
ti informiamo che il tuo conto è stato sospeso perché sono in corso
delle verifiche.
Ti ricordiamo che come da contratto, il conto può rimanere sospeso per
un periodo fino a 180 giorni affinché si effettuano le verifiche
dovute".
Ho chiamato anche Sede Legale. Via Ugo Bassi, 6 20159 Milano Tel.
02/8868.1 loro non mi sanno dire nulla dove mi dicono che devo
chiamare sempre il NUMERO 800.999.445.
Quindi non so più cosa fare anche perchè nessuno sa darmi risposte se
non "stiamo verificando deve attendere"
Allego anche il contratto firmato nel 2014
Grazie mille per il prezioso aiuto
Matteo, dalla provincia di MI
Risposta:se le cose stanno come lei ci scrive, la risposta è in quello che ci ha già scritto: loro possono sospendere fino a 180 giorni in attesa di verifiche. Solo se e quando non dovessereo rispettare questo termine, si faccia valere con una lettera
raccomandata A/R o PEC di messa in mora