Truffa CENTRO BANC come muoversi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 aprile 2019 0:00

In luglio 2018 mia moglie è stata contattata da CENTRO BANC, dopo varie promesse e lavaggi di cervello in agosto mia moglie ha versato su conto acceso su loro piattaforma €250. Nel giro di un mese da € 250 i soldi sono cresciuti tramite 10 operazioni fatte dal robot di € 18. Mia moglie Ha dunque deciso di non proseguire e di farsi rimborsare.
Avanzate diverse richieste sia via mail che telefoniche senza risultato. Ho in vano cercato il sito www.centrobanc.com senza risultato. In questi giorni mia moglie contattata da altra società, raccontata la sua disavventura, il broker gli consigliato di vedere sul conto perché lo stesso ha rassicurato che la società centro banc è una delle migliori società. Abbiamo fatto l’estratto e non abbiamo trovato nessun rimborso. La visa che abbiamo riscontrato che i ns soldi versati ad agosto sono stati accreditati su un conto acceso in Romania. La società Centro Banc portava sede legale in Licstein e sito Inglese. Ieri alla società che si può rilevare dal versamento ho scritto nuova mail senza risposta. Come mi consigliate di procedere?
Rocco, dalla provincia di CS

Risposta:
l'unica possibilità, essendo lei stato truffato, è tentare il recupero delle somme tramite l'intermediario che ha usato a suo tempo per i versamenti.