Programma Pepti - soggiorni gratis in Europa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 febbraio 2010 0:00

Gentili signori, c'è un sito www.pepti.it. Mi è arrivata una mail con un assegno vinto per soggiornare gratis 7 giorni (da 3 gg sono diventati 7 gg gratis) in una destinazione europea. Ho pagato solo 27 euro e sarò costretto a pagare solo il vitto (una cifra che varia da hotel a hotel). Il soggiorno in albergo sarà completamente gratuito per me e la persona che mi accompagna. Vorrei capire se si tratta di pubblicità ingannevole o se in prospettiva c'è una truffa e come posso tutelarmi. Grazie mille,
Buon lavoro
Salvo, da Verona (VR)

Risposta:
qui una lettera simile alla sua:
http://sosonline.aduc.it/lettera/offerta+sospetta_212537.php
Se non danno indicazioni su quali alberghi scegliere, o se questi non sono contattabili per confermare il tutto, riteniamo che si tratti di una bufala (27 euro per ogni persona che accetta possono diventare una bella somma).