Mercoledì 10 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Lettera del consumatore

18 settembre 2002
Domanda 18 settembre 2002

So che ci sono problemi piu' gravi al mondo, ma anche 20 mila persone truffate non sono male.
Per capire la faccenda, vi suggerisco di andare a leggere il forum del sito www. fantacalcio. it.
Il fantacalcio, per chi non lo sa, e' un gioco di simulazione sul calcio di Serie A. Da quest'anno e' a pagamento (dai 2 a 6 euro a squadra) ma il sito che lo gestisce non e' in grado di farlo: programmi gestionali errati che generano problemi a bizzeffe. Giochi che cominciano con squadre sballate; consumatori che domandano e nessuno che risponde.
Magari potete alzare la voce voi...
Saluti




Risposta ADUC
poiche' quelli cui si riferisce in realta' non sono consumatori, forse sarebbe piu' indicata l'associazione concorsisti (anche se neanch'essa e' proprio specifica): clicca qui
Quello che possiamo permetterci di suggeriirle nonostante la nostra poca competenza in materia e' di presentare esposti in caso siano ipotizzabili irregolarita' dal punto di vista penale e di risolvere semplicemente il contratto per inadempienza, ove vi fossero violazioni contrattuali ed irregolarita' ed incapacita' gestionali.

ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →