Mercoledì 10 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Lettera del consumatore

9 maggio 2001
Domanda 9 maggio 2001
Subject: Consiglio.
Cari amici
Ho un problema e volevo chiedervi un consiglio:
Ho intenzione di fare un viaggio in Calabria, navigando su Internet ho trovato un ottima offerta su un sito per viaggi pero' prima di fare la prenotazione volevo essere sicuro sulla serieta’ di questo sito. Potreste darmi qualche consiglio.
Vi ringrazio anticipatamente.

Risposta ADUC
Non ci dice quale sia il sito, per poter controllare anche noi. Ad ogni modo non riteniamo di essere in grado di determinare la serieta' o la natura di offerte specifiche: puo' solo verificare -facendo una ricerca col nostro motore interno- il nome del sito e/o della societa', verificando se esistano contestazioni in merito ai loro prodotti.
Effettui inoltre una visura in Camera di Commercio, per verificare la stabilita' economica della societa' e la sua effettiva esistenza. Inoltre, controlli che le condizioni contrattuali corrispondano a quanto promesso sul sito in pubblicita'.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →