Mercoledì 10 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Infostrada Adsl non veloce

25 marzo 2009
Domanda 25 marzo 2009
Scusate sono per la prima volate nel Vs. forum e vorrei saper se qualcuno di Voi sta vivendo la mia stessa vicenda.
Sono un "vecchio" utente di Infostrada con il contratto TUTTOINCLUSO e quando lo stipulato mi avevano garantito 4 mega di velocità in downstream.
Ora da quasi un anno e mezzo chi stipula il contratto gli vengono garantiti 8 mega.
Alla mia richiesta di adeguamento mi è stato risposto che entro fine 2008 mi avrebbero portato anche me alla stessa velocità (premette che sia come linea che come router sono perfettamente a posto e non ho problemi).
Nonostante le mie continue telefonate al 155 e al 159 non sto ottenendo alcun risultato pur abitando in centro di Torino.
Non trovo giusto che io paghi come tutti gli utenti che hanno il mio stesso contratto ma viaggiano ad 8 mega.
In aggiunta sottolineo che quando ho chiesto il codice di migrazioni il giorno dopo solertemente un tecnico mi ha confidato che non riusciva a soddisfare tutte le richieste e che non sapeva darmi una data precisa anche se sussisteva l'obbligo di adattarmi entro la fine del 2008
mi sento preso in giro.
C'è qualcuno che ha una soluzione o sta vivendo nelle mie stesse condizioni?
Grazie e buona giornata.
Aldo, da Torino (TO)

Risposta ADUC
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
clicca qui
o per ottenere il codice migrazione o per ottenere il promesso adeguamento.
ADUC Tlc - clicca qui
Internet e telefonia, in edicola la guida Aduc:
clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →