Cara ADUC
Addebito canone abbonamento TRE errato
Domanda
5 febbraio 2009
In data 05/08/2008 mi è stato comunicato per mezzo di lettera e di sms che nella fattura numero xxxxxx emessa in data 15 Luglio 2008 mi sono state addebitate somme non dovute in relazione ai Canoni bimestrali del mio Abbonamento sul numero xxxxxx. Sono stata inoltre informata che 3 avrebbe provveduto ad accreditarmi le somme non dovute nella successiva Fattura di Settembre 2008. Nella suddetta Fattura di Settembre non vi è stato alcun accredito delle somme da parte di 3 erroneamente addebitate. Ho scritto una email all'assistenza online (poichè non ritengo giusto dover pagare un servizio di call center per un errore non mio) chiedendo al più presto la restituzione delle somme e che tali errori non si ripetano in futuro. Reputo che il servizio di assistenza clienti della 3 sia poco efficiente, poiché se è vero che è umano errare, è vero anche che il non porvi rimedio (come da 3 comunicato) sembra scorretto e forse non casuale.
Alla suddetta email hanno subito risposto che mi avrebbero contattata, senza riuscire a parlare con me e chiedendo un ulteriore numero sul quale chiamarmi. La telefonata non è mai avvenuta.
Maria Giovanna, da Napoli (NA)
Alla suddetta email hanno subito risposto che mi avrebbero contattata, senza riuscire a parlare con me e chiedendo un ulteriore numero sul quale chiamarmi. La telefonata non è mai avvenuta.
Maria Giovanna, da Napoli (NA)
Risposta ADUC
lasci stare i call center e proceda con una lettera raccomandata A/R di messa in mora nella quale formula le sue richieste:
clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui
clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti