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MY WAY: annullamento perche' senza indicazione del diritto di recesso
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7 marzo 2012 12:16
 
Per chi ha sottoscritto un programma "MyWay" della MPS Banca Personale (allora Banca 121), attraverso un promotore finanziario e fuori di uno degli uffici della banca stessa


Per qualsiasi quesito ed assistenza specifica è possibile utilizzare l'apposita form SCRIVICI

Lo stesso schema di lettera può essere adattato per i contratti 4You sottoscritti attraverso i dipendenti delle Banche del Gruppo MPS fuori dai locali della banca (tipicamente nei propri uffici). 

Da inviare a mezzo raccomandata A/R
(Solo alla banca. Per chi la legge in conoscenza e' sufficiente una mail o una lettera ordinaria)


Spettabile
Ufficio Audit c/o MPS Banca Personale
Strada Provinciale Lecce - Surbo Zona Industriale
73100 Lecce (LE)

p.c.
- Responsabile Controllo Interno di MPS Banca Personale Strada Provinciale Lecce - Surbo, Zona Industriale, 73100 Lecce (LE)
- CONSOB - Via G. Martini 3, 00198 Roma
- Aduc - Associazione Diritti Utenti Consumatori, Via Cavour 68, 50129 Firenze (*)


Oggetto: nullità del contratto MyWay ai sensi dell'art. 30 comma 7 del d.lgs n.58/98

Spettabile,
Il sottoscritto (nome e cognome) .............

nato a ......... il ......

domiciliato in via e numero .......

citta' e cap .......

telefono (casa, ufficio e telefonino) .........

ha stipulato, attraverso il promotore finanziario

(nome e cognome) .......

presso (indicare se il proprio domicilio, il proprio ufficio o comunque altra sede diversa dalla quella della banca)
.........

un contratto denominato "MyWay". La sottoscrizione di tale contratto, rientra quindi nell'attività di offerta fuori sede ai sensi dell'art. 30 del d.lgs n.58/98.
Il contratto non riporta l'indicazione del diritto di recesso prevista al comma 6 del suddetto articolo.
Mi avvalgo della facoltà prevista al comma 7 del suddetto articolo: il contratto è quindi nullo a tutti gli effetti.
Vi richiedo pertanto di restituire entro e non oltre 15gg dal ricevimento della presente tutte le somme da voi prelevate sul mio conto corrente rivalutate per gli interessi legali mediante bonifico da effettuarsi sul conto corrente

n......

presso ......

CAB.... ABI....

In difetto di comunicazioni, entro il suddetto termine, saranno adite le vie legali, con il supporto dell'Associazione Diritti Utenti Consumatori che ci legge in copia.

Distinti saluti

Data e Firma

........

(*) Ribadiamo che non importa che inviate all'Aduc la copia conoscenza per raccomandata, e' sufficiente spedire la lettera per mail o posta ordinaria. Molto gradito, invece, sarebbe un contributo: SOSTIENICI
.
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori