testata ADUC
Dahlia tv. Partite calcio. Rimborso
Scarica e stampa il PDF
Modulo 
27 agosto 2010 16:14
 
Leggi il comunicato sull'argomento:
http://tlc.aduc.it/comunicato/dahlia+tv+non+mantiene+promesse+nessun+rimborso+ai_18043.php


ADATTA IL MODULO E INVIALO PER RACCOMANDATA AR ALLA PAY TV

Nome, cognome, indirizzo, telefono
n.ro tessera/contratto Dahlia


A DAHLIA TV S.P.A.
VIA VALADIER 42 - ROMA (RM) – 00193

pc. Aduc, Associazione diritti utenti e consumatori (*)
via Cavour, 68 – 50129 Firenze



Oggetto. Partite Fiorentina/Palermo... campionato 2010-11: intimazione al rimborso per vendita falsata da cattiva informazione.

Spettabile Dahlia,
in data __________ ho accettato al prezzo di euro ______ la vostra offerta denominata ____________ che prevedeva (breve descrizione dell'offerta)
La mia accettazione è stata dettata dalla presenza delle partite della Fiorentina/Palermo... nel pacchetto. Della cosa mi ha dato conferma il vostro venditore telefonico/il volantino che descriveva l'offerta stessa (lasciare la modalita' specifica).
Dopo i primi sentori che la vostra emittente non avrebbe trasmesso le partite della Fiorentina/Palermo..., un vostro funzionario ha pubblicamente annunciato che gli utenti coinvolti sarebbero stati rimborsati.
Anche tale promessa al momento non è stata rispettata.
(se e' stato già chiesto il rimborso aggiungere: nonostante le mie sollecitazione telefoniche).

Visto ciò, vi intimo
di procedere al rimborso di euro _________ entro 15 giorni, maggiorato di un risarcimento danni di euro _____ (quantificare).
Vi avverto che in difetto, mi rivolgerò all'autorità competente con beneplacito di spese e danni.

Data
Firma

Ps. Ho denunciato la vostra condotta commerciale scorretta all'Antitrust.

(*) Non importa che inviate all'Aduc la copia conoscenza per raccomandata, e' sufficiente spedire la lettera per posta ordinaria o elettronica. Gradito, invece, sarebbe un contributo inserito in busta.
PRIMO PIANO
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori