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ALBERGO: RICHIESTA DI RIMBORSO PER MANCATE PRESTAZIONI
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10 agosto 2004 0:00
 
(da inviare come raccomandata A/R all'albergo; la copia all'Aduc e all'Assessorato al Turismo basta come lettera semplice)


Spett.......... (nome dell'albergo)

luogo, data

e, p.c.
- Aduc - Associazione diritti Utenti e Consumatori Via Cavour 68, 50129 Firenze (*)
- Assessorato al Turismo
Regione.........


Oggetto. Richiesta rimborso per mancate prestazioni.

Il/La sottoscritto/a................. ha soggiornato nel Vostro albergo
dal.........al........
Desidera rilevare che non sono stati forniti i servizi......(elencare le prestazioni che sono mancate) adeguati ad un albergo a.... stelle, cosi' come e' classificata la Vs struttura.
Vi invito pertanto a restituirmi la somma di ...euro, quale rimborso per servizi non resi, entro 15 giorni a partire dalla data di questa raccomandata.
In caso di diniego mi vedro' costretto/a ad adire le vie legali.
Distinti saluti

Firma
.......

nome, cognone, indirizzo di facile reperebilita', telefono, E-mail.


Allego in fotocopia ricevuta della fattura.

(*) Ribadiamo che non importa che inviate all'Aduc la copia conoscenza per raccomandata, e' sufficiente spedire la lettera per posta ordinaria. Molto gradito, invece, sarebbe un contributo inserito in busta.
 
 
 
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