Tele due si appropria indebitamente della mia linea
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 maggio 2008 0:00

Cara aduc, spero di poter ricevere il vostro aiuto: Venerdi scorso la mia linea telecom risultava isolata. Ho chiamato il 187, che mi ha comunicato che c'era la richiesta di un distacco della linea da parte di un altro operatore. Sono rimasta allibita perchè non ho mai richiesto di passare ad un altro gestore.Dopo varie peripezie mi è arrivato un messaggio di benvenuto da parte di tele2. Li ho contattati immediatamente dicendo che io non ho mai richiesto il loro servizio. E loro con tutta la calma di questo mondo senza scomporsi mi hanno detto che avrebbero annullato il servizio. Fin qui tutto bene, se non fosse che telecom mi ha richiesto un ulteriore somma per il ripristino della linea, e siccome ho acquistato un pc con il pacchetto alice tutto incluso, il pagamento dello stesso in un'unica soluzione, e per riavere adsl un ulteriore costo. Aiutatemi credo di essere vittima di un abuso, cosa posso fare? grazie
Lina, da Castellammare Di Stabia (NA)

Risposta:
denunci l'accaduto a polizia o carabinieri e poi intimi a Tele2 di farsi carico di tutti gli oneri derivanti dal loro abuso
tramite raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
da inviare per conoscenza a Telecom. A quest'ultimo chiede di ripristinare la situazione preesistente.
clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui