Sin-Tec
Scarica e stampa il PDF
Lettera
31 luglio 2008 0:00

ieri è venuto un rappresentante della Sin-Tec. e mi ha prospettato delle soluzione gratuite come le ha chiamate lui, e che si sono rivelate successivamente a pagamento e anche caro, circa 4.500, euro, per la fornitura di servizi. come posso fare per rescindere il contratto? premetto che sono titolare di partita iva e che nel contratto c'è scritto che non si può applicare il diritto di recesso.
grazie
Riccardo, da Alghero (SS)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida in cui lo minaccia di truffa, ma consideri che deve dimostrare cio' che le e' stato detto, altrimenti e' la sua parola contro la loro e un contratto da lei firmato: clicca qui