Rimborso acquisto telefonino
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 luglio 2011 0:00

In data 03/06/2011 ho acquistato pagando con carta di credito un telefonino mod. Motorola Aura al prezzo di 592,50 Euro sul sito www.emg-srl.com dalla ditta EMG.
Dopo i 5 giorni dal pagamento li contatto per sapere della spedizione e dopo innumerevoli e-mail e telefonati in data 20/6/2011 mi mandano il codice della spedizione, da eseguire con TNT. Contatto la TNT e mi dicono che il prodotto non è mai stato preso in carico perche' non affidato dalla ditta. In data 21/6/2011 mi telefonano e mi avvisano dell'impossibilita' della spedizione in quanto il prodotto non è piu' disponibile e accetto lo storno dell'operazione. Da allora nonostante la mia insistenza telefonica e le innumerevoli e-mail non mi arriva nulla. Sono tuttora in attesa dei miei soldi. Gentilmente sapreste consigliarmi? Cosa devo fare per riavere i miei soldi?
Grazie!
Gennaro, da Mugnano Del Cardinale (AV)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php