Reiterazione disdetta contratto fastweb
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 aprile 2009 0:00

Il sottoscritto _______, nato a ___________ residente in __________ - (cell.: ), con la presente reitera la richiesta effettuata in data 12 marzo 2009 - a mezzo raccomandata A/R e pervenuta a Codesto Servizio Clienti il successivo 14 marzo c.a. - di disdetta, con effetto immediato, del servizio in oggetto attivo sul numero: ___/_______.
Chiedo inoltre la massima celerità nel rendere disponibile il numero di linea ad oggi impegnato dall'ADSL in essere con Voi, quindi di procedere alla risoluzione del contratto in questione e di sbloccare la pratica per la restituzione dell'apparato (HUG) in mio possesso, rappresentando altresì di essere disposto a spedirvi a mie spese con un pacco assicurato tale dispositivo (in tal caso vogliate comunicarmi l'esatto indirizzo ove farlo pervenire).
Informo inoltre - essendo venuto a conoscenza attraverso il sito ufficiale dell'ADUC di diversi disguidi che Vi ha visti coinvolti in analoghe situazioni, che:
-PROVVEDERÒ, considerata l'avvenuta scadenza dei termini stabiliti (30 giorni dal recesso), poichè ad oggi ancora attivo il servizio, alla revoca dell'addebito (RID Bancario) a Vs favore, delle fatture emesse indebitamente nei miei confronti;

-DIFFIDO, sia Voi che qualsiasi altra societa' a cui possiate dare mandato dall'inviarmi ulteriori richieste di risarcimento illegittime relative a bollette ulteriormente emesse relative a periodi successivi o addebito relativo alla mancata consegna dei vostri apparati. In caso contrario, sotto consiglio del mio legale mi vedro' costretto a tutelare i miei diritti in sede legale.
In attesa di Vs. gentile riscontro, porgo distinti saluti.
_____, _______ Firma
Teodoro, da Vinci (FI)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.