Recupero del 36% su 730
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 ottobre 2008 0:00

ho presentato la documentazione relativa ad una ristrutturazione al mio caf e al momento della sottoscrizione mi hanno fatto notare che la richiesta da fare a pescara e' stata fatta dopo che i lavori erano iniziati. l'impresario che ha curato tutta la pratica mi ha detto che ad altri non è stata opposta nessuna eccezione e che pertanto lui non si sente responsabile. siccome si tratta di un importo di circa 17000¤ io sarei intenzionato a citarlo in giudizio anche perchè dopo che gli ho fatto leggere il testo della norma che regola tale attività non mi ha risposto. che ne dite?
Alessandro, da Milano (MI)

Risposta:
crediamo che potrebbe procedere, perche' comunque c'e' un'assunzione di responsabilita' su un atto che era invece viziato in partenza. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
clicca qui