Recesso ad iscrizione corso di lingue
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 ottobre 2010 0:00

Ho sottoscritto in data 27 settembre un contratto per un corso di lingue con un centro Wall Street Institute, versando la quota di 200 euro per l'iscrizione. Il prezzo però per me è troppo alto perchè l'intero corso mi costerebbe 4700 euro. Non ho ancora partecipato ad alcuna lezione e voglio rinunciare al corso e riavere la quota di iscrizione versata. Vi chiedevo cosa devo fare. Vi ringrazio anticipatamente.
Giorgio, da Reggio Emilia

Risposta:
legga bene sul contratto che ha sottoscritto se e' prevista o meno una soluzione del genere. In caso non sia previsto nulla del genere, dovra' trovare un accordo con l'istituto, affinche' le conceda una facolta' che non e' di per se' prevista per legge.