Multe già pagate
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 luglio 2008 0:00

Buongiorno,
nei giorni scorsi mi è pervenuta una cartella esattoriale con l'indicazione di un importo di circa 300¤ da versare per un'infrazione stradale del 2003 e notificata nel 2004. Purtroppo ho già sentito molte persone con problematiche analoghe alla mia...
Poiché prendo poche multe, fortunatamente, quelle poche me le ricordo e le pago: non trovo però la ricevuta del pagamento a suo tempo effettuato (sono certissima). Esiste un modo per fare delle verifiche ed evitare di pagare importi non dovuti?
Viviana, da Milano (MI)

Risposta:
purtroppo deve esser lei a provare l'adempimento del pagamento della sanzione...