moonlooker rimborso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 novembre 2014 0:00

Ho acquistato presso il sito moonlooker.com un prodotto del valore di 46.71 euro. Il prodotto risultava disponibile; passati alcuni giorni, m'è stato consigliato un altro prodotto; non ho accettato e ho compilato il modulo per una richiesta di rimborso; dati i loro "termini e condizioni", dovrei ricevere il rimborso entro venti giorni lavorativi, ma ciò non è avvenuto. Come dovrei procedere? Grazie
Questa la loro risposta alla mia richiesta di quando dovrei ricevere il rimborso:
Gentile Cliente,
solitamente l’amministrazione provvede in 20 gg lavorativi circa dall’invio del modulo di richiesta.
Cordiali saluti
Questa è la copia di un email che ho ricevuto dopo aver pagato:
Da: Skrill ([email protected])
Data invio: sabato 27 settembre 2014 18:12:26
A: [email protected]
Gentile xxxx
Il tuo pagamento di EUR 46.71 a Moonlooker Srl è andato a buon fine.
Questa transazione è stata effettuata utilizzando la tua carta (VISA, 4xxxxxxxxxxx2515) il 27/09/14 e l'importo verrà visualizzato sull'estratto conto della tua carta come un debito da: SKR*moonlooker.com.
Riferimento Commerciante:
1 x True Spirit 140 Power,
Se ha bisogno di assistenza riguardo questa transazione per favore contatta Moonlooker Srl.
Grazie
Skrill
Matteo, da Rovereto (TN)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper