modifica contrattuale enel
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 marzo 2016 0:00

Gentilissimo ADUC...
vi scrivo per avere un'informazione; in data 22/03/2016 ho cambiato tramite operatore di call center la potenza del mio contatore enel mercato tutelato da 4,5 kw ai comuni 3 kw domestici...
mi hanno chiesto un ulteriore contributo di 35 euro, cioe': la modifica contrattuale prevedeva un costo di 86 euro, pero' restituendomi la cauzione del contratto a 4,5 kw di 51 euro la differenza era appunto 35 euro.
vorrei sapere se la cosa rientra nella normalita' oppure hanno fatto i furbi loro..
vi ringrazio per ora e continuate cosi' che siete forti...
grazie a presto
Demis, da Prato (PO)

Risposta:
se i costi della modifica erano previsti, ci sembra che i conti tornino. O c'e' qualcosa che non abbiamo capito?