Italia-programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 gennaio 2012 0:00

Oggi, 27/01/2012, ho ricevuto dalla Estesa Ltd. una ennesima lettera di sollecito di pagamento (che allego), con minaccia di adire le vie legali a mio carico. Sono disperato, è un incubo. Che cosa devo fare? Ho già presentato denuncia alla Procura della Repubblica di Torino, che però non si muove. Perché, nonostante la multa dell'ADUC, questi signori non la smettono?
Gianstefano, da Brandizzo (TO)

Risposta:
probabilmente si riferisce alla multa comminata dall'Autorità Antitrust. Purtroppo essa non è sufficiente a far cessare le condotte della società, ed è per questo che è importante che il maggior numero possibile di persone facciano, come lei, denuncia in sede penale.
A questo punto non le resta che ignorare le mail/lettere che le arrivano. Spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php