Italia-programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 novembre 2011 0:00

Come ho già cercato di far capire all'operatrice del 0444 1837685, a seguito del Loro primo messaggio del 9-10-2011, con cui mi si invitava ad eseguire il pagamento di € 96,00 per l'attivazione per l'avvenuta registrazione al sito Italia-programmi.net, pensavo che la registrazione non fosse a pagamento ed ancor meno in abbonamento, tant'è che NON HO MAI SCARICATO NULLA DAL LORO SITO, Nè HO MAI EFFETTUATO L'ACCESSO CON LA PASSWORT INVIATAMI, per cui, ritenendo la pubblicità in internet ingannevole in quanto non specifica le modalità di pagamento dell'eventuale software scaricato, Vi diffido, ancora una volta, a recedere dal contratto registrazione da me erroneamente effettuata.
Non ritengo di dover versare alcuna somma, quale indennizzo, in quanto NON ho usufruito in alcun modo del servizio nel il periodo di tempo trascorso.
Informerò il Garante e gli Enti preposti di ogni abuso e violazione.
In attesa di riscontro porgo distinti saluti
Giuseppe

Risposta:
qui i nostri consigli:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php