Interruzione fornitura idrica per morosita' altrui
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 luglio 2008 0:00

In data 4/7/2008 Publiacqua comunica che se entro il 10/7/2008 non saranno pagate le bollette dell' utenza condominiale entro tale data verrà interrotta la fornitura idrica.
Dal momento che la morosità è solo di due inquilini perché interromperla a tutto il condominio?
ma soprattutto è legale tutto questo?
Ringrazio per la risposta
Francesco, da Firenze (FI)

Risposta:
COn una recentissima sentenza, la Cassazione ha stabilito che non possono farlo se non con il singolo condomino che non ha pagato. Qui un articolo in proposito: clicca qui
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida: clicca qui