Groupon e la truffa legalizzata
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 agosto 2011 0:00

Gentilissimi, ancora una volta mi rivolgo a voi, siete sempre stati di grande aiuto e la vostra serietà è davvero uno spiraglio di luce in questa triste epoca che stiamo attraversando. Grazie di cuore per tutto, ma non mi voglio dilungare, arriviamo a noi. Il 5 Agosto acquisto 3 coupon su groupon.it esattamente 2pc e 1 cell. Samsung dual sim. Attendo la consegna, il prelievo dei soldi dalla mia banca è avvenuto, ma l'arrivo della merce no! Ad oggi ho fatto reclamo e richiesto il rimborso per email, premetto che sono stata molto a cercarli, nonchè a contattare la ditta erogatrice dell'offerta, il tutto senza successo... ho pagato per una cosa (3 cose!!) che non mi sono mai arrivate a casa. Ovviamente è palese la truffa e a tal proposito Groupon sa solo rispondere per mail (quando gli va) di avere pazienza che tutto arriverà come scritto. Per tel riattaccano senza dar spiegazioni e il tel della ditta è perennemente occupato! Voglio sapere, se il mio sollecito non dovesse andare a buon fine, come devo comportarmi per far rispettare il minimo della legge italiana e non speculare approfittandosi così delle persone! GRAZIE MILLE...
Manuela, da Guidonia Montecelio (RM)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php