Garanzia su alimentatore del computer portatile
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 maggio 2008 0:00

Salve.
Ho acquistato un portatile HP Pavilion, confezione che comprendeva anche l'alimentatore da rete originale. Il negozio è Euronics di Trieste. Siamo ancora nel secondo anno di garanzia. In questi giorni l'alimentatore di rete si è guastato e non ricarica più la batteria, né alimenta il portatile che conseguentemente non si accende. Ho provato con un altro alimentatore dello stesso modello e con quello il portatile si accende e la batteria si ricarica.
Ho chiamato il rivenditore per accordarmi per la riparazione ma mi hanno risposto che "l'alimentatore è un accessorio esterno e quindi non sostituibile/riparabile in garanzia." Vorrei sapere se ciò corrisponde a verità. Grazie. Cordiali saluti
Massimiliano, da Trieste (TS)

Risposta:
anche l'alimentatore e' in garanzia. Legga la nostra scheda sull'argomento e proceda: clicca qui