Fastweb non staccano la linea dopo la disdetta
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 gennaio 2009 0:00

Buongiorno,
scrivo in merito al disservizio della ditta fastweb e su un consiglio su come agire. In data 11 novembre ho disdetto il contratto e come da legge bersani dopo 30 giorni il contratto si intende risolto. Ora oggi 19 gennaio la disdetta è stata ricevuta e registrata dalla società in data 11 novembre, per cui dall'11 dicembre il contratto è risolto ma non mi hanno staccato la linea, dopo innumerevoli solleciti continuano a dire che si tratta di un'anomalia e io non posso restituire ancora l'apparato al centro autorizzato.
Come posso fare per sbloccare la situazione?
grazie
Lea , da Milano (MI)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida: clicca qui