Fastweb: problemi disdetta e bollette non pagate
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 gennaio 2009 0:00

Ho inviato la disdetta a fastweb con raccomandata a/r a settembre e ancora mi perviene la fatturazione.
Ho contattato il servizio clienti decine di volte e inviato numerosissimi fax con ricevuta di ritorno (valida )della disdetta, che fa pieno titolo in una futura sede giudiziaria.
Mi continuano ad arrivare fatture anche dopo la mia chiara intenzione di voler chiudere questo contratto che sembra perpetuo, destinato a non finire mai. Non so davvero cosa fare; ho paura di una messa in mora e del l'ipotesi che gli elevati interessi portino la bolletta a cifre esorbitanti tanto da giungere a pignoramenti. Puo' accadere? Tali bollette vanno in prescrizione?
Sono uno studente e non posso pagare, aiutatemi a chiudere l'abbonamento
risolvetemi questo problema grazie infinitamente.
Davide, da Milano (MI)

Risposta:
le consigliamo di ignorare le richieste di pagamento. Se le arrivassero tramite raccomandata a/r, risponda con una lettera raccomandata A/R di diffida: clicca qui
Se le richieste proseguissero, attivi il tentativo obbligatorio di conciliazione presso il Co.Re.Com della propria Regione:
clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui