Fastweb, disinteressamento alla disdetta
Scarica e stampa il PDF
Lettera
31 gennaio 2009 0:00

Il 28/10/08 ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno alla (assistenza clienti FASTWEB), e vari fax alla (gestione amministrativa) per comunicargli la disdetta immediata del servizio voce/adsl FASTWEB. Oggi 27/01/2009 non ho visto da parte loro un impegno a disattivare il servizio e in piu' avendo il contratto con pagamenti tramite rid bancario, la compagnia FASTWEB riscuote regolarmente le fatture emesse. Come faccio a liberarmi di questo problema?
ATTENDO CON ANSIA UNA Vs. RISPOSTA
DISTINTAMENTE, SALUTO
Gianfranco, da Faggiano (TA)

Risposta:
revochi il Rid e proceda con una lettera raccomandata A/R di diffida:
clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui