Fastweb, continua ad addebitarmi su carta di credito
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 marzo 2009 0:00

A seguito di regolare disdetta a Fastweb, mi è stato chiuso il contratto con un ritardo di oltre 40 giorni. Oggi mi è pervenuta una fattura contenente solo diciture Una tantum. Ho chiamato diners, su cui era domiciliata la bolletta per bloccarne il pagamento, ma Diners mi risponde che non si puo' fare. Perchè l'azienda di credito non puo' fare un blocco, e se Fastweb continua a esigere fatture, devo continuare senza poter fare nulla? Come ne vengo fuori.
Grazie
Alberico, da Roma (RM)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora nei confronti di entrambi, chiedendo l'immediata revoca dell'addebito su carta e minacciando un esposto alla Procura della Repubblica:
clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui
Internet e telefonia, in edicola la guida Aduc:
clicca qui