Fastweb bollette fantasma
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 maggio 2009 0:00

Salve, io ho mandato una raccomandata a fastweb per concludere il contratto il giorno 10 giugno 2008. Mi hanno continuato a mandare bollette da pagare fino dicembre 2009. Ho chiamato per spiegazioni ma mi dicono che non c'è problema, che per loro il contratto è già terminato e quindi non pago. In febbraio 2009 mi arriva una bolletta di accredito di 43 euro + 16 euro da riscuotere. Ma c'è scritto che nel caso in cui ci siano degli insoluti da parte mia, mi devo regolarizzare con i pagamenti. Io lascio tutto com'è. Poi a marzo e di nuovo ora a maggio mi arriva una lettera della Geri (gestione rischi) per conto di fastweb che devo pagare 195 ¤ per bollette non pagate di luglio agosto settembre e dicembre. E se non pago entro pochi giorni provvederanno in altri modi... immagino legalmente! Io ho chiamato fastweb e dopo vari diverbi mi dicono che io con loro non ho più nulla a che fare e quindi non devo pagare nulla. Chiamo la Geri e invece mi dice che la mia disdetta è avvenuta in settembre, io gli dico che ho la ricevuta della raccomandata di giugno e loro mi dicono che comunque devo pagare se la raccomandata è stata fatta dopo aprile... pagare per cosa???? Cosa devo fare? Per favore, io non so più cosa fare!
Grazie mille
Yaneisy , da Milano (MI)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida nei confronti della Geri: clicca qui