Fastweb, 90 giorni per disattivazione?
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 gennaio 2009 0:00

Nel 2004 ho attivato una linea Fastweb "piccole imprese", con contratto prestampato. A inizio novembre del 2008 ho inviato regolare disdetta per chiusura attività al 31/12. Fastweb mi dice che i contratti stipulati a quel tempo prevedevano 90 giorni per la disattivazione, e che il decreto Bersani non è retroattivo. Leggendo le vostre schede a me pare di capire che TUTTI i contratti debbano essere adeguati alle nuove normative. Mi potete dire se sbaglio, e nel caso come procedere? Grazie
Raffaella, da Modena (MO)

Risposta:
il decreto Bersani si applica anche al suo caso. Legga la nostra scheda e proceda con raccomandata AR:
clicca qui