Eco-contributo GPL
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 febbraio 2009 0:00

Buongiorno, sono in procinto di sostituire l'auto, e non mi spiego come mai la casa automobilistica SEAT conceda uno sconto di 500 euro se si vuole acquistare un veicolo nuovo ancora da immatricolare a gpl (trattandolo invece come se fosse gia' circolante) e non 1500 come dovrebbe essere stando ai nuovi eco-incentivi (vedi qui
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=250202)?
Faccio presente che tale informazione mi è stata dapprima detta a voce e successivamente stampata su preventivi, richiesti in 2 concessionari distinti, a posteriori dall'entrata in vigore degli ultimi eco-incentivi.
Grazie per l'aiuto.
Antonio, da Muggio' (MI)

Risposta:
crediamo che valgano le regole indicate nella scheda pratica e che probabilmente il concessionario sta solo tentando una "furbata". Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
clicca qui